Distruzione certificata documenti sensibili

Body: 

La nostra azienda, operando su Roma e Lazio, è in grado di attuare una distruzione sicura e certificata UNI EN ISO di documenti ed archivi, sia in formato cartaceo che digitale, assumendo il ruolo di “Responsabile della distruzione dei documenti” (Previsto dalla Legge sulla Privacy) libera l'azienda committente da tutte le responsabilità connesse allo smarrimento dei dati. Al termine della procedura attuata, seguendo rigidamente la relativa legge sulla privacy, viene rilasciata la certificazione di avvenuta distruzione.
Specificatamente Frammentiamo i vostri documenti avviandoli verso il riciclaggio. In questo modo torneranno “ a nuova vita “ o sotto forma di carta riciclata. Grazie a questo processo è possibile evitare l'abbattimento di numerosi alberi e ridurre l'inquinamento dell'aria che deriverebbe dall’utilizzare il vecchio metodo dell'incenerimento.
Usualmente lavoriamo secondo la tariffa nazionale e gli usi del settore ma, accordi “diretti”, per i quali siamo sempre lieti di concordare un incontro, possono generare tariffe personalizzate.

Startup Growth Lite is a free theme, contributed to the Drupal Community by More than Themes.